SHOEI: nuovo casco modulare Neotec II

La casa giapponese presenta in nuovo casco modulare Neotec II.


La casa giapponese lancia il nuovo casco modulare Neotec II. Ben sette colori e tre varianti grafiche con una calotta compatta dal design aggressivo. Una nuova soluzione è stata adottata per i guanciali, ora dotati di “Noise Isolator” che limita l’ingresso dell’aria dal basso e la presenza nella parte del mento di uno spoiler. Tutti elementi testati nella galleria del vento. Inoltre Neotec II è predisposto al montaggio del sistema di comunicazione Sena Srl, SHOEI Rider Link, perfettamente integrato con la calotta, evitando così l'uso di centraline esterne.

Una nuova visiera ottimizzata stampata in 3D per un campo visivo più ampio ed una forma studiata per un massimo isolamento. Sistema di chiusura a sgancio rapido con controllo micrometrico acciaio su acciaio e gli interni interamente sfoderabili e lavabili per il massimo comfort.

Il casco modulare Neotec II è disponibile in sei taglie e saranno prodotte in 3 misure differenti di calotta esterna. Inedito anche il dispositivo di ventilazione con due ingressi frontali e due estrattori posteriori. Grazie ad un innovativo sistema di bloccaggio della mentoniera nella posizione aperta il casco è omologato sia come Integrale che Jet.

Infine, SHOEI presenta per il 2018 le nuove livree per il modello racing per eccellenza X-Spirit III, per lo sport tourer NXR, per il Gran Turismo GT-Air e per il classic Jet J•O.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 107 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO