Calendario D'Andrea Moto 2018

Il Calendario 2018 della concessionaria D'Andrea Moto

Riceviamo e pubblichiamo la storia di successo di Rosario e Raffaele, titolari della concessionaria calabrese D'Andrea Moto. In occasione del 40° anno di attività, e come fanno da oramai 7 anni, i titolari hanno realizzato un calendario commemorativo che esprime, attraverso la fotografia, le loro emozioni da veri appassionati delle due ruote. Protagoniste del Calendario D'Andrea Moto 2018 le modelle: Nazarena Di Buono, Federica Cilento, Libera Molinaro, Olga Perrotta, Chiara Limone e Teresa Fera. Questo il racconto della storia della concessionaria nelle parole del suo fondatore:

"Una storia che attraversa due secoli e lunga due ventenni. Dietro alla nostra concessionaria c'è una piccola storia familiare iniziata nel 1978. Preso dalla passione per le due ruote e dalla voglia di farmi avanti nel mondo del lavoro iniziai la mia attività. Allora il lavoro era tutto diverso, aggiustavo i motorini anche di notte con pochi attrezzi e di modesta qualità, iniziai a riparare tutto ciò che mi passava per le mani, lo facevo con passione e dedizione. Adoravo (e adoro tutt'ora) macchine e moto, non mi sembrava vero... ero in mezzo ai motori tutto il giorno, una meraviglia.

Visti i risultati e la predisposizioni feci sacrifici e aprii la mia attività con fatica e cambiali era nata la mia piccola officina, qualche macchinario, pochi attrezzi e tanta voglia di fare il mio lavoro. Dividevo il mio tempo tra le riparazioni e la costruzione dei magazzini. Arrivarono i miei figli e la famiglia cresceva così come le mia soddisfazione.

Pian pianino apriamo anche un piccolo magazzino ricambi che nel tempo è cresciuto e già dopo una decina di anni inizia ad avere l'approvazione di grandi aziende e così siamo diventati concessionari di grandi marchi come Moto Morini, Beta, Cagiva, Malaguti. Con l'aumento del lavoro coinvolsi anche mia moglie Anna che si adattò subito al tipo di lavoro gestendo la parte contabile. Di li a poco entra in officina anche mio figlio Raffaele.... Chi viene da noi oggi, trova una famiglia, persone serie che si dedicano ai loro clienti da sempre, che cercano di dare sempre il meglio, offrendo un servizio completo."

Oggi la concessionaria è mandata avanti dai figli del fondatore. Una storia di passione, di passione per il lavoro e per i motori. Oggi D'Andrea Moto è punto di riferimento per i motociclisti della Calabria e regioni limitrofe rappresentando prestigiosi marchi quali MV Agusta, Suzuki, Benelli e Kymco.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO