Rossi in Rosso, o in Giallo con Biaggi?


Tra tutte le voci che si rincorrono all'impazzata, (a parte Royal Enfield e Java, Max Biaggi è stato virtualmente messo su qualunque moto possibile e anche no, per la prossima stagione...), quest'ultima appare come un terribile uragano, cui presto qualcuno si preoccuperà di trovare un nome.

Dunque, il presupposto, secondo University.it è che Gauloises mollerà presto il colpo, ripudiata da un Valentino che non vuole più sigarette sulla tuta, ma solo per il prossimo anno, poi si vestirà di rosso, ma evidentemente con 2 ruote di troppo...

Il portale degli universitari (che riprende un comunicato di Sporteconomy), non attribuisce però nessun colore alla prossima stagione per le Yamaha e allora ci proviamo noi, raccogliendo una voce sussurrata da un nostro lettore: Vale e Max insieme sulle Yamaha, con i colori Camel.

Troppo grossa?

Sembrerebbe, ma provate un po voi a incastrare tutti i tasselli (Vale che prima o poi, va in Ferrari, Camel che molla Honda ma vuole una moto competitiva, rivolte di Popolo per non perdere Max) e vediamo se ne tirate fuori una più semplice.

  • shares
  • +1
  • Mail
38 commenti Aggiorna
Ordina: