LS2 Helmets: nuovo modulare in carbonio Vortex FF13

LS2 Helmets ha presentato ad EICMA 2017 il nuovo modulare in carbonio Vortex FF13.


Il casco Vortex FF13 è il nuovo modulare in carbonio presentato da LS2 Helmets ad EICMA 2017. Design moderno e aggressivo, il Vortex FF13 ha una calotta esterna realizzata in due misure con una forma arrotondata aerodinamica e compatta. Stampata in leggerissimo carbonio è molto resistente e in grado di assorbire l’energia generata da un eventuale impatto. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.

La mentoniera si solleva facilmente grazie ad un unico tasto presente al centro della parte inferiore interna. Il meccanismo di movimento della visiera è automatico: quando la mentoniera viene aperta o chiusa, la visiera si alza o abbassa seguendone il movimento. La visiera è stampata con speciali polimeri che la rendono resistente agli urti ed è dotata di Quick Release System, trattamento antigraffio e anti-UV.

Sistema anti-appannamento Pinlock 70 Max Vision e TSS, Twin Shield System, la visiera parasole interna che garantisce la giusta visibilità in ogni condizione di luce e ambiente. Cinque canali di ventilazione Dynamic Flow. Le imbottiture interne del Vortex FF313 sono realizzate con tessuti in microfibra traspirante anallergica e sono completamente estraibili e lavabili.

Il paranuca garantisce una maggiore protezione del collo e un comfort migliore, cinturino in acciaio rinforzato con chiusura a sgancio rapido. Il Vortex FF313 è omologato sia come casco open che come casco integrale.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO