Home Superstock 1000: Niccolò Canepa nel 2013 con il Team Barni Racing

Superstock 1000: Niccolò Canepa nel 2013 con il Team Barni Racing

Niccolò Canepa nel 2013 con il Team Barni Racing nel Campionato Superstock 1000 FIM Cup

Il Barni Racing Team ha annunciato oggi l’ingaggio di Niccolò Canepa. Canepa correrà la prossima stagione nel Campionato Superstock 1000 FIM Cup in sella alla Ducati 1199 Panigale. Canepa torna quindi nella categoria che lo vide vincitore nel 2007 sempre con una Ducati, la 1098S del Ducati Xerox Junior Team.

“Sono molto contento di essere riuscito a rimanere in Ducati, – ha dichiarato Niccolò Canepa – perchè dopo parecchi anni sono molto legato alla casa di Borgo Panigale. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di risalire finalmente in moto dopo l’incidente in Germania. Ringrazio il team manager Marco Barnabò, tutto il suo staff e i miei manager Silvia Mangione e Silvia Borella per aver creduto in me. Sono sicuro che ci toglieremo tante soddisfazioni!”

Infine il commento di Marco Barnabó, team manager del Barni Racing Team: “Aver concretizzato questo accordo con Niccolò Canepa mi riempie d’orgoglio. E’ un pilota che stimo, molto talentuoso e con un curriculum ricco di successi. Sono convinto che insieme avremo la possibilità di ottenere ottimi risultati. Il prossimo 28 e 29 novembre saremo a Jerez e, in occasione dei test, ripartiremo con la preparazione in vista del campionato 2013. Niccolò Canepa affiancherà Eddi La Marra reduce da un secondo posto mondiale e con tanta voglia di riscatto. Auguro ad entrambi il massimo dei risultati, sono convinto che ci sarà da divertirsi!”

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →