Un mese di Stop per Alex Hofmann

Alex HofmannAlex Hofmann, che durante le prove libere di ieri mattina è stato letteralmente speronato dal pilota del Team Tech 3 Sylvain Giuntoli, è stato sottoposto nel tardo pomeriggio ad un’operazione alla mano sinistra, effettuata dal Dottor Arthur J. Ting durata circa tre ore.

Dopo l’incidente il pilota tedesco, è stato trasportato in elicottero al Surgery Centre South di San Francisco, dove ha passato la notte prima di rientrare a Monterey.
A causa della frattura multipla, il chirurgo è stato costretto ad utilizzare una placca e una quindicina di viti che sono servite per
ricostruire il metacarpo rotto.

Queste le parole dello sfortunato pilota del Team Pramac D'Antin Alex Hofmann: “Questo tipo di frattura è dolorosissima, per adesso non ho neanche completa sensibilità alla mano e non so con precisione quali saranno i miei tempi di recupero.

Il mio fisioterapista dice che avrò bisogno di almeno cinque settimane per tornare a posto, ma l’unica cosa certa è che non tornerò a correre fin quando non avrò completamente recuperato.
Cerco di essere fiducioso, ma in queste condizioni non è facile; inoltre c’è la possibilità di dover fare i conti con un’infezione, in quanto ieri, dopo la caduta , è passato troppo tempo prima che l’ambulanza venisse a prendermi”.

via | Team Pramac D'Antin

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: