SBK: Alex Polita costretto al forfait, c'è Cruciani

Alex Polita Suzuki CelaniDonington si fa ancora sentire sul fisico di Alex Polita. Il centauro marchigiano, dopo una notte insonne a causa del dolore alla spalla destra, è costretto a rinunciare alle prove e alla gara di Brno.
Dopo una visita presso la clinica mobile, si è deciso di optare per l'operazione che avverrà ad opera del Dr. Gondolini la prossima settimana presso l'Ospedale Villa Serena di Forlì.

A sostituire lo jesino ci sarà Stefano Cruciani già sceso in pista nel corso delle prove ufficiali della mattinata. "Sono venuto a Brno come turista - ha spiegato Cruciani - seguendo Michele Magnoni, un amico pilota che corre con eccellenti risultati nell’Europeo 600 Stock. Sono molto dispiaciuto per le condizioni di Alessandro e mai avrei pensato di avere al possibilità di prendere parte ad una prova del mondiale Superbike.
Auguro una prontissima guarigione a Politex e ringrazio di cuore il Team Celani per questa opportunità. Torno a guidare una Superbike dopo due anni ed avrò solo due turni di prove di qualificazione per capire la moto. Non sarà facile ma cercherò di fare del mio meglio."
Tanti auguri di cuore ad Alex da parte di tutto lo staff di Motoblog. Ti rivogliamo in pista quanto prima!

via | CelaniTeam.it

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: