Salvate la vostra vita e quella degli altri

Indossa il casco dona il sangueUsare il casco e donare il sangue. Due semplici azioni che possono salvare la vita a migliaia di persone ogni anno. Il Motoclub-FMI Cellino, l'Associazione Motociclisti Inc...olumi e la Sezione AVIS Comunale "Pasquale Bottacci", lanciano una Campagna di sensibilizzazione per l'utilizzo corretto del Casco.
Via i caschi a "scodella" davvero poco sicuri, è possibile, grazie agli incentivi di 20 euro previsti dalla campagna di rottamazione, acquistarne uno omologato. L'offerta, valida dal 1 luglio al 31 dicembre 2007, è rivolta a tutti i residenti nel comune di Cellino San Marco ed ai Soci del Motoclub e della Sezione AVIS di Cellino anche se residenti in altri comuni.
A favore dell'inziativa per la Sicurezza Stradale saranno organizzati ulteriori eventi come la Maratonina della Solidarietà, il Motoincontro del Negroamaro, le Donazioni di S..olidarietà e, con l'inizio dell'anno scolastico, saranno avviati progetti formativi comuni rivolti agli alunni delle Scuole elementari e medie.
Per chi volesse avere ulteriori informazioni può rivolgersi all'AVIS Sez. "Pasquale Bottacci" - Piazza Moro, 1 - Cellino San Marco tel: 0831617525 o collegarsi ai siti del Motoclub Cellino: www.motoclubcellino.it (e-mail motoclub.cellino@libero.it) o dell'AMI: www.motociclisti-incolumi.com (e-mail info@motociclisti-incolumi.com).

via | Motociclisti-Incolumi.com

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: