Peugeot, motori Euro 4 e gamma colori MY 2018

La casa del Leone rinnova la gamma scooter con motorizzazioni Euro 4 e nuovi colori

peugeot-belville-2018-16.jpg
Peugeot ha presentato al Salone EICMA di Milano la propria gamma scooter rinnovata nei colori e con motorizzazioni Euro 4.

Peugeot Tweet 50 4T



Peugeot Tweet 50 4T

, lo scooter ruota alta passa alla motorizzazione Euro 4 ed è stato dotato di nuovi fari anteriori a LED effetto ghiaccio. La gamma Tweet 2018 si rinnova e si propone nella nuova colorazione Dark Blue. Peugeot Tweet è disponibile in due versioni e quattro colori: la versione Active nei colori Jet Black e Antarctica White e la versione Allure con bauletto e parabrezza alto di serie nei colori Dark Blue e Satin Iron Grey. Peugeot Tweet 50cm³ 4 tempi sarà disponibile da febbraio 2018 e da marzo 2018 nella colorazione Dark Blue.

Peugeot Kisbee 50 4T



Peugeot Kisbee 50 4T

si propone in due ulteriori nuovi colori: l'elegante Blackcurrent ed il nuovo Flat 6 Red. Nella sua versione RS, lo scooter gioca la carta sportiva con un nuovo colore Mad Grey. Peugeot Kisbee 50 4T iniezione disponibile da marzo 2018.

Peugeot Speedfight 50-125



Lo scooter sportivo della casa del Leone, declinato nelle versioni Speedfight 125 e Speedfight 50 sfoggia un faro posteriore contrassegnato dai caratteristici "tre graffi" del leone Peogeot e dalle luci a LED. Per il 2018 si evolve e si presenta con nuovi colori: Pulsar Orange, Deep Ocean Blue e la versione "Darkside" Mad Black con dettagli verde fluo. Fedele alla tradizione Speedfight, Peugeot Scooters propone una serie speciale ancora più sportiva per completare la sua gamma, l’R CUP. Questa versione prende spunto dal mondo delle competizioni automobilistiche Peugeot poiché richiama il concept grafico della 308 Racing Cup ed è stata sviluppata in collaborazione con Peugeot Sport. Peugeot Speedfight 4 50 R CUP sarà disponibile da inizio 2018 e da marzo 2018 nella serie speciale Darkside. Come nella versione 50cc, Peugeot Scooters propone una serie speciale R CUP 125cc, anch’essa realizzata in collaborazione con Peugeot Sport e ispirata alla grafica della 308 Racing Cup.

Peugeot Metropolis 400



Lo scooter tre ruote apprezzato per le sue qualità tecniche e tecnologiche ed interamente concepito e prodotto nella fabbrica storica francese di Mandeure (Doubs), si veste di un nuovo colore chic ed elegante: Emerald Blue. Disponibile sulla versione Allure, questa tinta di blu adottata già per le Peugeot 5008 e 2008 Crossway, è un nuovo accostamento dello scooter alla filiera dell’automobile, con la quale condivide tecnologie ed elementi di design. Una collaborazione tra tre e quattro ruote che segue quanto già fatto con SUV Peugeot 3008 Metallic Copper, il quale aveva condiviso il colore per il lancio del Nuovo Peugeot Metropolis. Il Metropolis è spinto dal motore Peugeot PowerMotion 400 LFE. Peugeot Metropolis Allure Emerald Blue sarà disponibile da gennaio 2018. Esiste anche nella versione RX-R nero opaco con inserti rossi e RS.

Peugeot Belville 125/200



Peugeot Belville 125/200 è disponibile in versione Allure nei colori Antarctica White, Onyx Grey e Jet Black, nella versione RS (più sportiva) con sella con impunture rosse, pedana con inserti alluminio "RS" e cupolino sport. Per la versione RS il bauletto è disponibile come accessorio. Nella versione 200 Belville è equipaggiato con il motore EasyMotion.

Peugeot Citystar 125



Oggi questo scooter è più performante grazie alle nuove motorizzazioni Euro 4 Peugeot SmartMotion e
PowerMotion (nella versione premium) e ad alcune novità importanti come l'ABS associato alla frenata combinata SBC, rinnovata firma luminosa e nuovo cruscotto. Citystar 125 si declina inoltre nella tinta Black Edition (PowerMotion equipaggiato con ABS), integrando di serie un cupolino sport fumé, o ancora nello Sport RS (PowerMotion SBC o SBC/ABS) con lo stesso cupolino, una sella con impunture rosse e cerchi con inserti rossi. Peugeot Citystar 125 è disponibile in Black Edition, RS, Snow White, Pearly Black e Havane. E' disponibile con motore SmartMotion o PowerMotion anche nella versione 200cm3.

  • shares
  • Mail