Quadro: Quadro4 Steinbock 2018

Quadro4 Steinbock è dotato di serie di una serie di accessori pensati per l’avventura

Quadro Vehicles, società Svizzera che ha ideato e sviluppato l’innovativo sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTS Hydraulic Tilting System, ha presentato al Salone EICMA di Milano, lo scooter 3 ruote Quadro3 Edelweiss 2018 ed il nuovo QUADRO4 Steinbock che è in grado di affrontare condizioni difficili su qualsiasi terreno, garantendo sempre stabilità e sicurezza. La sua forza sono le 4 ruote, l’innovativo sistema di sospensioni oleopneumatiche HTS, la frenata combinata con 4 freni a disco e una dotazione di accessori pensati per l’avventura.

Il Quadro4 Steinbock (il cui nome deriva dallo stambecco, animale caratteristico delle montagne Svizzere che con le sue quattro zampe trovano sempre un appoggio sicuro, anche sui pendii rocciosi più scoscesi) affronta in modo estremamente disinvolto le situazioni urbane considerate pericolose per moto e scooter (ciottoli, binari del tram, tombini scivolosi, fondo bagnato) e, allo stesso modo, consente di percorre qualsiasi tipo di percorso come i sentieri sterrati: i terreni accidentati e sassosi, così come i fondi irregolari, verranno naturalmente compensati dalla ciclistica a tutto tondo di questo 4 ruote.

Quadro4 Steinbock adotta il sistema di frenata combinata AWBS (All Wheel Breaking System) che agisce simultaneamente sui quattro dischi, assicurando spazi di frenata estremamente ridotti, anche sul bagnato. Il motore che equipaggia il Quadro4 è il monocilindrico di 350cc, montato centralmente, con differenziale integrato per le due ruote motrici posteriori. Il doppio contralbero annulla le vibrazioni.

Quadro Quadro4 Steinbock 2018

All’estetica accattivante, questa nuova versione aggiunge una dotazione di accessori pensati per l’avventura. L’allestimento proposto di serie da Quadro4 Steinbock include un set di elementi protettivi costituito dagli eleganti bullbar, montati sullo scudo anteriore e lungo i profili laterali posteriori, e dal sagomato shield che caratterizza l’avantreno. Completano l’allestimento, il top case da 42 litri in alluminio, il parabrezza regolabile dotato di supporto per navigatore, i faretti supplementari di profondità e i paramani sportivi.

Quadro4 Steinbock è in vendita ad un prezzo al pubblico f.c. di 11.000 euro

Quadro Quadro4 Steinbock 2018

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO