Home Peugeot P3X Concept a tre ruote elettrico

Peugeot P3X Concept a tre ruote elettrico

Il P3X Concept, presentato ad EICMA tramite la realtà virtuale, sarà ultra-connesso e dotato di intelligenza artificiale.

Si chiama P3X ed è il concept di veicolo elettrico a tre ruote che esprime la visione di Peugeot Scooters per la mobilità del terzo millennio. E’ stato presentato ad EICMA 2017 grazie ad una esperienza digitale in 3D mirata a mostrare gli assi di sviluppo del marchio per il prossimo futuro: Instinctive Handling, Fully Connected, Safety Intelligence, Superior Emotion.

Un futuro tecnologico e super connesso, in cui gli scooter sono elettrici e dotati di funzioni di intelligenza artificiale che aumentano la sicurezza e il piacere di guida.

Il P3X ha una trazione 100% elettrica per incarnare una mobilità ecoresponsabile a emissioni zero ed è dotato di tecnologie utili ad aumentare l’ergonomia e a migliorare la gestione del proprio tempo. Nelle intenzioni di Peugeot il P3X concilierà piacere di guida e prestazioni con un uso ottimizzato delle risorse e dell’energia.

La presentazione di questo concept a EICMA 2017 è anche un’occasione per Peugeot Scooters di raccogliere feedback dal proprio pubblico: al termine dell’esperienza in 3D presso lo stand Peugeot tutti i visitatori possono esprimere le sensazioni di guida provate. Si crea così un rapporto immediato tra cliente e marchio, che può utilizzare gli input ricevuti a EICMA per rispondere sempre al meglio alle aspettative dei sui clienti di oggi e di domani.

Ultime notizie su Elettrico

Elettrico/Ecologico

Tutto su Elettrico →