Home Mulatrial della Val Susa

Mulatrial della Val Susa

Si svolgerà domani la 1a edizione della Mulatrial della Val Susa. Un’evento che vi proiettaerà su un percorso autorizzato dal Comune di Chiomonte (TO) ed immerso in un paesaggio naturale tra i più belli della Valle di Susa. La Mulatrial non è una gara per cui non occorrono nè licenze, nè moto o piloti da

Si svolgerà domani la 1a edizione della Mulatrial della Val Susa.
Un’evento che vi proiettaerà su un percorso autorizzato dal Comune di Chiomonte (TO) ed immerso in un paesaggio naturale tra i più belli della Valle di Susa.

La Mulatrial non è una gara per cui non occorrono nè licenze, nè moto o piloti da gara, ma solo la tessera FMI qualora ne siate in possesso. L’assistenza e la guida sul percorso saranno a cura degli amici trialisti del Motoclub A.M.C. Gentlemen’s di Pinerolo.
Due saranno i percorsi che sarete chiamati ad affrontare con due livelli di difficoltà, percorso verde e percorso blu. Tutti i partecipanti saranno dotati di apposito pettorale.

Ci sarà al termine della manifestazione un premio ricordo per tutti e premi speciali e ad estrazione; solo chi riuscirà a superare una prova di abilità a sorpresa potrà aggiucarsi il primo Trofeo GAS GAS Friends.

Saranno unicamente ammessi motocicli da Trial o Motoalpinismo in regola con il codice della strada vigente; lungo il percorso inoltre non sarà consentito il transito di piloti sprovvisti di pettorale.
Maggiori informazioni le torvate sul sito Gas Gas: www.gasgasitalia.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →