Home SBK: Michel Fabrizio, obiettivo podio

SBK: Michel Fabrizio, obiettivo podio

Il tracciato di Brno fa tornare alla mente dei dirigenti del team DFXtreme uno dei più bei momenti vissuti negli ultimi anni di World Superbike. Dodici mesi fa, il campione romano Michel Fabrizio centrava nel GP della Repubblica Ceca ben due podi, un terzo posto in gara 1 ed un secondo (e che secondo!) posto



Il tracciato di Brno fa tornare alla mente dei dirigenti del team DFXtreme uno dei più bei momenti vissuti negli ultimi anni di World Superbike. Dodici mesi fa, il campione romano Michel Fabrizio centrava nel GP della Repubblica Ceca ben due podi, un terzo posto in gara 1 ed un secondo (e che secondo!) posto in gara 2.
Dopo soli 4 giorni dalla positiva esperienza in MotoGP sulla RC212V del Team Gresini, Michel è più carico che mai, pronto a puntare ad un altro importante risultato: “L’esperienza del Sachsering è stata fantastica e tornare per una volta a guidare la Honda in Moto Gp mi ha dato un grande aiuto morale. Grazie ancora a Fausto Gresini ma sono riconoscente anche a Daniele Carli che mi ha permesso di vivere questa opportunità.
Torno sul tracciato dove l’anno scorso ho ottenuto due podi ed ora sono al massimo della forma. State certi che lotterò come un leone per tutto il week end, questa stagione in Superbike è più difficile di quanto ci aspettassimo ma non viene certo meno da parte mia né l’impegno né la grinta.

Punto senza mezzi termini alla vittoria, il circuito è eccezionale ed ho voglia di ripagare la squadra, i tecnici, gli sponsor e tutti coloro che hanno da sempre creduto in me, con una prestazione di assoluto livello.”
L’avellinese Luca Morelli prosegue nel suo percorso di conoscenza del mondo delle derivate di serie e della potentissima CBR 1000RR. Le aspettative sono quelle di un buon piazzamento, magari qualche punticino tanto utile al morale: “Non ho un buon ricordo della pista di Brno in quanto l’anno scorso, quando correvo nella 250 G.p. iridata, non ho potuto prendere il via per la gara per una caduta avvenuta il sabato.
Il mio feeling con la Honda sta crescendo, l’ho potuto vedere anche negli ultimi test effettuati a Vallelunga e sono fiducioso per una prova davvero positiva. Vorrei tanto riuscire per una volta ad entrare in Superpole e qualificarmi entro le prime dieci posizioni, sarebbe come vincere…”

via | DFXtreme.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →