Home Tribuna Ducati anche al GP di Misano

Tribuna Ducati anche al GP di Misano

Ducati offre ai propri appassionati la possibilità di vivere le grandi emozioni della MotoGP dal vivo, circondati da tanti amici che condividono la stessa passione. Infatti in occasione della tappa del motomondiale sul circuito di Misano, nel week-end del 2 settembre, sarà possibile sostenere i piloti in gara e far parte della tifoseria ufficiale, che

Ducati offre ai propri appassionati la possibilità di vivere le grandi emozioni della MotoGP dal vivo, circondati da tanti amici che condividono la stessa passione.
Infatti in occasione della tappa del motomondiale sul circuito di Misano, nel week-end del 2 settembre, sarà possibile sostenere i piloti in gara e far parte della tifoseria ufficiale, che colorerà di rosso il circuito, proprio come è successo qualche settimana fa durante il World Ducati Week 2007.
La tribuna Ducati sarà situata presso la Curva del Carro, in una parte della tribuna C, a cui sarà possibile accedere dall’entrata sita in via del Carro e sarà animata dalle fantastiche coreografie del Desmodromiclub di Roma.
Un maxischermo sarà montato di fronte alle tribune per seguire ancora più da vicino i momenti di una gara che già si preannuncia entusiasmante.
Oltre a poter assistere alla gara in uno dei punti strategici del circuito, i possessori del biglietto di tribuna Ducati avranno in più la comodità di un parcheggio riservato alle moto e un servizio guardaroba gratuito.

Infine, nei pressi della Tribuna sarà allestito, appositamente per questa occasione, un bar.
Il biglietto sarà valido per accedere alla Tribuna Ducati (posti liberi non numerati) nella giornata di domenica 2 settembre al costo unitario di 145 euro, comprese le spese di spedizione.
Per prenotarlo basta un semplice clic, infatti sarà acquistabile anche online su www.ducati.it.
E’ possibile acquistare il biglietto anche presso i Ducati Store, il negozio Ducati Factory a Borgo Panigale e presso l’azienda di Borgo Panigale.

Maggiori informazioni sul sito Ducati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →