Home MotoBlogger: sicurezza in strada… saponetta in pista!

MotoBlogger: sicurezza in strada… saponetta in pista!

Siamo felici che abbiate accolto il nostro appello all’iniziativa MotoBlogger per l’Estate 2007. Il post che pubblichiamo oggi è di Boris, che ringraziamo, e credo sia perfetto visto il tanto parlare che si sta facendo di questi tempi sulla sicurezza stradale. Cari affezionati MotoBlogger, vorrei sottoporre alla vostra attenzione il sito www.motoclubfuta.com la cui missione



Siamo felici che abbiate accolto il nostro appello all’iniziativa MotoBlogger per l’Estate 2007.
Il post che pubblichiamo oggi è di Boris, che ringraziamo, e credo sia perfetto visto il tanto parlare che si sta facendo di questi tempi sulla sicurezza stradale.

Cari affezionati MotoBlogger, vorrei sottoporre alla vostra attenzione il sito www.motoclubfuta.com la cui missione è il promuovere la sicurezza sulle due ruote.
Il loro intento non è quello di reprimere, bensì elevare la passione del motociclista fino a farla vivere come una disciplina sportiva, con tutte le regole che ne conseguono. Sulla base dell’esperienza dei fondatori è stato creato un progetto sulla teoria che il piacere di guidare in sicurezza nei luoghi adatti, faccia desistere dal forzare su strada.

Solo per citare alcuni nomi, nel progetto sono coinvolti la F.I.M., la croce rossa italiana, l’Assessore alla viabilità di Bologna… e un testimonial con la T maiuscola: mr. Frankie Chili!
Vale davvero la pena fare un giro su questo sito, del quale ho deciso di farmi portavoce.
Vi invito a valutare le belle iniziative che vengono proposte a tutti gli appassionati.
Concludo col motto del club: sicurezza in strada… saponetta in pista!

Articolo scritto da Boris

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →