Home Moto Guzzi V7 III MY 2018

Moto Guzzi V7 III MY 2018

La famiglia V7 III di Moto Guzzi si amplia ulteriormente a EICMA 2017 con l’aggiunta delle tre nuove versioni speciali “Carbon”, “Rough” e “Milano”

Al Salone EICMA 2017 di Milano, nella porzione dello stand del Gruppo Piaggio dedicata al marchio Moto Guzzi, sono esposti anche tre nuovi modelli che si apprestano a integrare ulteriormente la famiglia di prodotti V7 III di Mandello del Lario, battezzate “Carbon”, “Rough” e “Milano”.

Si tratta in pratica di tre versioni speciali della già nota bicilindrica con cui Guzzi dichiara di voler rendere omaggio all’arte della customizzazione. Sono contraddistinte dal differente allestimento, ottenuto introducendo una serie di pregiate parti speciali che conferiscono a ciascuna di loro un carattere ben chiaro e distintivo.

La V7 III “Carbon” sarà disponibile in edizione limitata e celebra la “customizzazione interpretata con originalità e buon gusto”, accostando allo stile inconfondibile della V7 numerosi componenti in fibra di carbonio e dettagli a contrasto di colore rosso, come le teste del motore, le cuciture della nuova sella in Alcantara idrorepellente e la pinza del freno anteriore griffata Brembo.

La V7 III “Rough” invece si distingue per i pneumatici tassellati, calzati da conturbanti cerchi a raggi, e per i molti dettagli che le conferiscono “uno stile country-cittadino”. La dotazione è completata dalla sella dedicata con impunture e cinghia di appiglio per il passeggero e dalla coppia di fianchetti laterali in alluminio.

Last but not least, l’affascinante V7 III “Milano” si distingue per lo stile estremamente raffinato e per l’equipaggiamento superiore che comprende la strumentazione con doppio quadrante circolare, le cromature degli scarichi, cerchi a razze e il maniglione per il passeggero. La dotazione di serie è completata da particolari di pregio come ad esempio i parafanghi e i fianchetti laterali in alluminio.

Tutte e tre queste versioni speciali della V7 III per il 2018 si stanno dimostrando tra i bersagli preferiti dei fotografi presenti a EICMA 2017: quando le vedrete ‘di persona’ nei padiglioni di Rho Fiera non vi sarà difficile comprenderne il perché…

Ultime notizie su Guzzi

Tutte le novità Moto Guzzi: Griso, Breva, Norge, Nevada, Bellagio, V11 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Guzzi →