Home Caschi AGV Special Simoncelli Tribute

Caschi AGV Special Simoncelli Tribute

Caschi AGV Special Simoncelli Tribute: GP-Tech Special e Bali Copter Special


AGV, in accordo con la famiglia del pilota, vuole ricordare il campione Marco Simoncelli con due caschi simbolo, uno in versione integrale ed un in versione aperta, jet. L’integrale GP-Tech Special Simoncelli Tribute è stato rivisto ed aggiornato per renderlo ancora più fedele al casco indossato dal Sic.

Il casco AGV GP-Tech abbina leggerezza, ventilazione e perfetto comfort ad un design estremamente innovativo ed aerodinamico. La nuova grafica presenta il logo Dainese sulla sommità della calotta, il logo San Carlo sulla mentoniera, il numero 58 di Simoncelli e il cuore sulla mentoniera con i colori della bandiera giapponese, in memoria delle vittime del grave terremoto che ha colpito il Giappone nel marzo 2011.

Il casco è prodotto interamente in Italia presso un sito industriale tecnologicamente avanzato e operante nel rispetto dell’ambiente grazie anche all’utilizzo di vernici ad acqua. Il prezzo consigliato al pubblico è di 749 euro. In omaggio, con l’acquisto del GP-Tech Special Simoncelli Tribute, una t-shirt dedicata.

Caschi AGV Special Simoncelli Tribute
Caschi AGV Special Simoncelli Tribute

Per gli scooteristi AGV propone inoltre il casco jet Bali Copter Special Simoncelli Tribute, rivisto graficamente per renderlo il più possibile fedele al casco indossato dal campione del mondo. La visiera da elicotterista con placche laterali con finitura di alluminio, la pelle tinta cuoio con effetto vintage e i morbidi interni abbinati al colore della pelle creano un effetto estetico curato e si abbinano perfettamente al contesto metropolitano. Il prezzo consigliato del Bali Copter Special Simoncelli Tribute è di 149 euro.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →