Moto One lancia ad EICMA le novità 2018

L’azienda veneta presenterà ad EICMA tutte le sue novità previste per il 2018.

L’azienda veneta specializzata nell’abbigliamento moto da strada e da cross presenterà ad EICMA tutte le novità 2018. In particolare la giacca Vert 360, giacca quattro stagioni con uno strato interno di Cordura Nylon 520D, con prese d’aria frontali e posteriori, imbottitura termica e membrana 100% impermeabile entrambe rimovibili e utilizzabili singolarmente. Numerose le tasche e l’esclusivo sistema a LED per essere sempre visibili.

Oppure la giacca corta quattro stagioni Jackson 360 realizzata con uno strato esterno in Cordura Nylon 520D, imbottitura termica e membrana 100% impermeabile rimovibili. Oltre alle comode prese d’aria questa giacca è l’unica ad avere la speciale SAFE ID card da inserire nella la tasca sull’avambraccio. La card è dotata di tecnologia NFC-Qr Code, che permette di avere a portata di smartphone tutte le informazioni di emergenza del viaggiatore.

Spazio anche per i pantaloni Rider 360 con strato esterno in Cordura Du Pont e due strati rimovibili: la membrana AKL impermeabile e traspirante e l’imbottitura termica. Tre nuovi modelli di guanti, Buzz, Enduro e Day, insieme alla linea intimo Carbon Energized completano l’attesa collezione 2018 di Moto One.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO