Nolangroup presenta ad EICMA le novità 2018

Nolangroup presenta in esclusiva ad EICMA i nuovi modelli 2018.

La collezione Nolangroup si arricchisce di tre importanti nuovi modelli: l’integrale racing top di gamma X-803, l’apribile N100-5 e l’integrale entry level N60-5.

Il casco X-803 è il nuovo integrale racing di X-lite che conferma ed arricchisce le caratteristiche tecniche del predecessore X-802RR, uno dei riferimenti presso i paddock di MotoGP e SBK. Volume contenuto, disponibile in tre misure di calotta esterna e dotato sistema di rimozione dei cuscinetti dei guanciali in caso d’emergenza, il cosiddetto NERS, Nolan Emergency Release System.

Meccanismo visiera con dispositivo Double Action e l’efficace sistema di ventilazione RAF, Racing Air Flow, imbottitura interna di conforto Carbon Fitting Racing Experience, con l’innovativa costruzione a rete. Il materiale della calotta è realizzato con fibre composite di vetro, carbonio e fibre aramidiche. Prezzo al pubblico a partire da 459,99 euro.


Il nuovo casco N100-5 è il nuovo apribile top di gamma di Nolan. Design elegante e le ricche dotazioni tecniche con un’ampia disponibilità di colori e grafiche. Volume contenuto, grazie alla disponibilità di due misure di calotta esterna), doppia omologazione P/J, visiera ultrawide, schermo parasole VPS regolabile in diverse posizioni e dotato di sistema di richiamo automatico. Dispositivo di ventilazione superiore AirBooster Technology, movimento di rotazione della mentoniera con traiettoria ellittica e l’esclusivo sistema di apertura della mentoniera con meccanismo a doppia azione. Presente anche il sistema di ritenzione con regolazione micrometrica a doppia leva Microlock2 e l’innovativa imbottitura interna di conforto Clima Comfort con tessuti micro-forati. Infine, predisposizione per il sistema di comunicazione N-Com. Prezzo al pubblico a partire da 354,99 euro.


Infine il casco N60-5, il nuovo integrale da strada entry-level di Nolan che
conferma le caratteristiche tecniche del suo predecessore N64. Si tratta di un casco interessante per chi desidera un integrale da strada essenziale e versatile, grazie al design d’ispirazione sportiva, alla buona dotazione tecnica ed all’ampia disponibilità di grafiche.


Novità anche per la divisione N-Com. Per il 2018 annunciata la nuova gamma “B901”, i sistemi di comunicazione installabili sui caschi predisposti. Il design è rimasto invariato, ma sono state implementate nuove funzioni come la conferenza Smart Conference e Universal Conference, la condivisione musica A2DP, Music sharing, Vox, la risposta vocale, la nuova App EASYSET sia per Android che iOS insieme al nuovo programma di gestione EASYSET per Windows e per Mac.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO