Yamaha FJR1300A/AE/AS MY 2018

Anche i collaudati modelli della famiglia FJR1300 di Yamaha sono stati sottoposti a un lifting di mezza età per presentarsi in gran forma a EICMA

Al sempre importantissimo appuntamento con il Salone EICMA 2017 di Milano sono presenti anche le ultime versioni della possente Yamaha FJR1300, impavida sport tourer nipponica disegnata per affrontare in scioltezza le lunghe e lunghissime percorrenze.

Le versioni A, AE e AS della Yamaha FJR1300 sono tutte riconfermate per il 2018 e con una sola vera novità, ovvero l'inclusione in gamma per tutte e tre della nuova colorazione "Phantom Blue", tinta "di famiglia" per i mezzi della gamma Sport Touring della casa di Iwata.

yamaha-fj1300-6.jpg

Per il resto sono confermate tutte le caratteristiche tecniche degli attuali modelli, a cominciare dalle prestazioni del possente motore 4-in-linea da 1298 cc alloggiato nel robusto telaio in alluminio per arrivare alle differenti impostazioni delle tre varianti del modello, che Yamaha aveva sguinzagliato in Europa nel 2016.

Tra le novità Yamaha presentate alla kermesse milanese, la nuova FJR1300A/AE/AS m.y. 2018 sarà la prima a manifestarsi nelle concessionarie dei tre diapason: è infatti disponibile già da questo mese di Novembre 2017 nelle colorazioni "Tech Graphite", "Matt Silver" e , appunto, nella nuova "Phantom Blue".

  • shares
  • Mail