Suzuki: nuove promozioni fino a fine 2017

Moto e Scooter della casa di Hamamatsu sono oggetto di nuove offerte promozionali che dureranno fino al mese Dicembre

Per invogliare all'acquisto dei suoi modelli nell'ultima parte di questo 2017, Suzuki ha divulgato le sue nuove offerte promozionali che vanno ad interessare in primis i suoi popolari maxi-scooter.

Giunto nelle concessionarie italiane a inizio Settembre, il nuovo Suzuki Burgman 400 ABS punta su praticità, sportività e comfort per farsi largo sul mercato, sostenuto anche dallo speciale prezzo di lancio di 7.290 Euro. Ebbene, Suzuki ha deciso di mantenere questo prezzo invariato fino a fine novembre, ma non è tutto...

Fino a fine 2017, infatti, chi acquisterà il nuovo Burgman 400 o il 'fratellone' da 650 cc, ora aggiornato Euro4, riceverà anche l’estensione della garanzia di altri 2 anni, per arrivare a una copertura di 48 mesi o 75.000 km. Quest'ultima si trasferisce anche ad eventuali successivi acquirenti, a tutto vantaggio della tenuta del valore sul mercato dell’usato. Per agevolare l'acquisto, restano inoltre attive fino a fine anno le promozioni Tan 0 e Fifty-Fifty.

Le campagne di finanziamento Findomestic, infine, sono proposte sull’intera gamma moto Suzuki, supersportive e V-Strom incluse, fino al 31 Dicembre 2017. Maggiori informazioni su termini e condizioni sono reperibili sul sito ufficiale di Suzuki Italia.

  • shares
  • Mail