Home SYM NH-Trazer 200 ad Eicma 2017

SYM NH-Trazer 200 ad Eicma 2017

Una crossover di piccola cilindrata da parte del gruppo Sanyang Motor

Ispirato dall’essenza del motocross, la NH-Trazer è stata sviluppata cercando di combinare al meglio agilità ed uno stile adatto alla…navigazione sulle strade. NH-Trazer 200 si chiama per la precisione, ed ovviamente stiamo parlando di una piccola crossover, in grado di coniugare divertimento, facilità d’uso e praticità.

La NH-Trazer punta forte sul nuovo motore quattro valvole con raffreddamento a liquido, ideale per mercati come l’est asiatico o l’america latina. Potenza massima 14,3 Kw a 8500 giri/min. mentre la coppia massima è pari a 16,6 Nm a 6500 giri/min.

Dal punto di vista tecnico, ecco un interasse di 1401 mm, con la sella posta a 816 mm da terra. Dotazioni di buon livello per questa piccola crossover, considerando anche la frenata combinata come standard, anche se vi è la possibilità di scollegare il freno posteriore, evidentemente in caso di transito su tratti sterrati.

La ruota anteriore è da 19 pollici, misura evidentemente più che sufficiente per una cilindrata del genere, con una 17” posteriore. Ciclisticamente ecco una sospensione idraulica con multi-link ed un braccio oscillante al posteriore.

Per il resto, uno stile ed un design che riprende dettami evidenti come già notati sulla BMW G300GS o sulla X-Versys 300 di casa Kawasaki. Non resta che attendere il prossimo salone Eicma di Milano.

Ultime notizie su Sym

Tutte le novità scooter Sym con le ultime foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, modelli storici e d'epoca, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime

Tutto su Sym →