Home STK600: il team O Six rescinde il contratto a Gregory Junod

STK600: il team O Six rescinde il contratto a Gregory Junod

Il Team O Six, che partecipa al Campionato Superstock 600, ha comunicato poche ora fa di aver rescisso il contratto triennale con il pilota Gregory Junod. Il team ha regolarmente inviato il transfer alla FG Sport e alla SBK Team Association, al fine di consentire a Junod di continuare a correre nel Campionato Superstock 600.

Il Team O Six, che partecipa al Campionato Superstock 600, ha comunicato poche ora fa di aver rescisso il contratto triennale con il pilota Gregory Junod.
Il team ha regolarmente inviato il transfer alla FG Sport e alla SBK Team Association, al fine di consentire a Junod di continuare a correre nel Campionato Superstock 600.

Team O Six, amareggiato per la repentina conclusione del rapporto contrattuale, ringrazia Gregory Junod per la collaborazione sinora prestata augura a lui ed al suo staff i migliori auguri per il campionato in corso e per quelli futuri.
Il team ci fa sapere di essere già al lavoro per trovare un altro pilota e che ringrando gli sponsor per il supporto ricevuto fino ad ora, assicura loro la presenza del team già dalle prossime prove in programma domani a Brno.

Aggiornamento: Il Team O Six, attraverso un secondo comunicato, rendo noto che ha sottoscritto un accordo di collaborazione con il pilota Giuseppe Mario Barone per farlo correre a Brno auspicandosi di poter proseguire per tutta la stagione.

via | Team O Six

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →