Stoner e Melandri: è già lotta in casa? Si ma sui go-kart!

Melandri sul Kart al Sachsenring

Sempre più vicino all'accordo defintivo con Ducati, Marco Melandri il weekend scorso al Sachsenring si è stretto, con tanto di cenno di intesa, la mano con Stoner ben due volte (venerdì dopo la seconda sessione di prove libere, domenica al termine della corsa).
Marco insomma sembra già indirizzato al suo futuro rosso, ma senza mostrare alcun timore verso il suo futuro compago di team: nella gara con i Go-Kart disputatasi il giovedì infatti i due se le sono date "di santa ragione"!
Dopo essere partiti dal fondo della griglia nella garetta sociale tra i piloti, Stoner e Macio hanno infatti dato spettacolo nelle fasi iniziali della contesa, con il capoclassifica di campionato decisamente più veloce del gruppo. Ma Stoner pur avendo più volte provato a passare il ravennate non ci è riuscito: Macio si è rivelato un avversario ostico, tanto da chiudergli più volte la porta in faccia senza troppi complimenti!

Tanto che Stoner in un'occasione ha addirittura visibilmente scosso la testa. Ma a fine gara i due - visibilmente divertiti - si sono ancora una volta scambiati cenni di intesa e complimenti reciproci.
Per la cronaca la vittoria finale della gara è andata Michael Ranseder - giovane portacolori del team di Aki Ajo in 125cc -che perlomeno potrà vantarsi di aver battuto a pari vettura Stoner, Melandri e Hopkins...

via | MotoGrandPrix

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: