Home Yamaha Concept MWC-4

Yamaha Concept MWC-4

Il marchio dei 3 diapason presenta al Salone di Tokyo il Concept Yamaha MWC-4

Molte le novità “futuristiche” che verranno presentate al prossimo Salone di Tokio. Su tutti, Yamaha, sta mettendo in campo un vero esercito di droidi motorizzati, ma anche nuovi concept basati su idee innovative.

Il marchio dei 3 diapason presenta al Tokyo Motor Show 2017 la Yamaha MWC-4, un mezzo pensato per la mobilità personale derivato dall’esperienza motociclistica e, come dichiarato dal marchio nipponico, anche dal mondo degli strumenti musicali. Il prototipo è dotato della tecnologia Leaning Multi-Wheel (LMW) e provvisto di due ruote anteriori e due posteriori. Sviluppato secondo il concetto di “mobilità con dimensioni ridotte”, MWC-4 è spinto da due motori elettrici e da un propulsore a benzina che ne aumentano l’autonomia ed impiega la tecnologia del controllo di assetto offrendo così una sensazione di guida unica ed un livello di comfort impensabile su una moto.

Caratteristiche tecniche

Misure: Lunghezza x larghezza x altezza = 2.680 mm x 900 mm x 1.480 mm
Motorizzazione: due motori elettrici e propulsore a benzina, raffreddato a liquido
Capacità: due posti

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →