Home 2° Vallesabbia Classic Audax by Night

2° Vallesabbia Classic Audax by Night

Al via sabato 14 ottobre il percorso della manifestazione che chiude il calendario Adventouring 2017

Partirà il prossimo sabato alle ore 22:00, la 2a edizione della Vallesabbia Classic Audax by Night, la manifestazione Adventouring 2017 che vedrà la partecipazione di 100 motociclisti in arrivo da tutta Italia, pronti ad affrontare i 300 km di percorso che si articoleranno tra la Valle Sabbia, la Val Trompia, il Passo del Maniva e il Lago d’Idro.

vallesabbia_a.jpg

Una 12 ore appassionante ed avventurosa, con partenza e ritorno a Roè Volciano (BS), dedicata a motociclisti audaci e pronti a vivere un’avventura che si svolgerà completamente in notturna. Presenti alla 2° Vallesabbia Classic Audax by Night i piloti bresciani, testimoni anche del bellissimo territorio dove si svolge la manifestazione: Alessandro Botturi, appena rientrato dall’OiLibya Rally del Marocco, Livio Metelli, quasi pronto per partecipare alla sua terza Dakar, Maurizio Gerini, anche lui Dakariano e The Legend Bruno Birbes, vecchia gloria e grande motociclista che affronterà senza indugio anche questa nuova entusiasmante avventura.

vallesabbia_b.jpg

Il via ufficiale dal palco della manifestazione sarà dato dal Presidente del M.C. Leonessa d’Italia 1903, organizzatore della Vallesabbia Classic, Donato Benetti. Tutti i partecipanti alla VALLESABBIA CLASSIC Audax by Night sono Ambasciatori AIDO. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del motoclub organizzatore dell’evento.

Ultime notizie su Fuoristrada

Segui con motoblog l'attualità della moto fuoristrada, con le ultime foto spie, i concept, i prezzo, le prestazioni, le schede tecniche, i modelli storici, le prove su strada, i commenti e le anticipazioni.

Tutto su Fuoristrada →