2° Vallesabbia Classic Audax by Night

logo_vallesabbia.png

Partirà il prossimo sabato alle ore 22:00, la 2a edizione della Vallesabbia Classic Audax by Night, la manifestazione Adventouring 2017 che vedrà la partecipazione di 100 motociclisti in arrivo da tutta Italia, pronti ad affrontare i 300 km di percorso che si articoleranno tra la Valle Sabbia, la Val Trompia, il Passo del Maniva e il Lago d’Idro.

vallesabbia_a.jpg

Una 12 ore appassionante ed avventurosa, con partenza e ritorno a Roè Volciano (BS), dedicata a motociclisti audaci e pronti a vivere un’avventura che si svolgerà completamente in notturna. Presenti alla 2° Vallesabbia Classic Audax by Night i piloti bresciani, testimoni anche del bellissimo territorio dove si svolge la manifestazione: Alessandro Botturi, appena rientrato dall’OiLibya Rally del Marocco, Livio Metelli, quasi pronto per partecipare alla sua terza Dakar, Maurizio Gerini, anche lui Dakariano e The Legend Bruno Birbes, vecchia gloria e grande motociclista che affronterà senza indugio anche questa nuova entusiasmante avventura.

vallesabbia_b.jpg

Il via ufficiale dal palco della manifestazione sarà dato dal Presidente del M.C. Leonessa d’Italia 1903, organizzatore della Vallesabbia Classic, Donato Benetti. Tutti i partecipanti alla VALLESABBIA CLASSIC Audax by Night sono Ambasciatori AIDO. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del motoclub organizzatore dell'evento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO