Home Derriereitalia: accessori per il mondo delle due ruote

Derriereitalia: accessori per il mondo delle due ruote

Derriereitalia lancia una nuova collezione di accessori per il mondo delle due ruote.


Derriereitalia lancia una nuova collezione di accessori composta da Zaino porta laptop, Porta iPad e Pochette. Realizzati tutti in neoprene, un materiale con caratteristiche di elasticità, capacità isolante, grande resistenza all’acqua, al calore e agli agenti reattivi e abbinati alla simil-pelle con grafiche esclusive della linea DL_Derriere Luxury. Una collezione dalla forma aerodinamica abbinata all’utilizzo di materiali tecnici, perfetta per l’utilizzo in sella ad uno scooter o alla propria motocicletta.

Lo zaino porta Laptop è corredato da una patella interna in simil-pelle in cui sono impresse le grafiche e da una tasca per proteggere un notebook di 15,6”. Due spallacci regolabili in pelle ed un comodo schienale distribuiscono il carico per un bilanciamento perfetto. Chiusura con due potenti magneti.

Il Porta iPad è disponibile in due misure: 9.7” e 7.9”. Disponibile in due versioni, con cinghiette, o senza, posteriori in pelle, per essere fissato sul manubrio di moto e scooter o sui supporti laterali. La Pochette/Marsupio è realizzata in morbida simil-pelle stampata ed è completata da una chiusura con cerniera e da cinghiette in pelle con bottoni a pressione per essere posizionata sul manubrio della moto o dello scooter.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →