Held: giacca 4-Touring e pantalone Sarai

Held presenta un completo Touring giacca e pantalone perfetto per i mesi autunnali ed invernali.

Held presenta un completo giacca 4-Touring + Pantalone Sarai, entrambi dalle caratteristiche tecniche sorprendenti e capace di accompagnare il motociclista sia durante le prime giornate fresche di questo autunno sia nelle giornate invernali più fredde. Dotati di fodera termica rimovibile che, insieme alle varie cerniere di ventilazione presenti, li rende perfettamente adattabili con poche semplici mosse a tutte le temperature.

Fodera in mesh, un tessuto caratterizzato da un’ottima traspirazione in grado di garantire una buona resistenza alla pressione e con ottime capacità di termoregolazione. 4-Touring e Sarai sono realizzati in materiali sintetici di grande comfort e alta resistenza, due capi polivalenti in grado di incontrare tutte le necessità del motociclista.

Capi tecnici da utilizzare per turismo e/o in città ma dotati anche di una spiccata eleganza sportiva. Completano le caratteristiche di questo nuovo completo Touring una serie di inserti e tasche multifunzionali che ne esaltano la versatilità e la praticità. Il nuovo completo Touring di Held è sia per uomo che per donna, mentre, a breve, il pantalone Sarai, sarà disponibile anche nelle misure per bambini.

La giacca 4-Touring è dotata di protettori SOFT certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti, paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale, inserti riflettenti e cerniera di collegamento. I pantaloni Sarai hanno invece parafianchi adattabili certificate DIN, protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia ad altezza regolabile, inserti riflettenti e cerniera di collegamento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO