CIV: migliorano le condizioni di Manuel Torrini

Il giovane e sfortunato pilota, caduto il 22 settembre scorso, ha fortunatamente lasciato la terapia intensiva

ospedale-careggi.jpg

Buone notizie giungono, con la dovuta prudenza, dall'Ospedale Careggi di Firenze, dove si trova ricoverato il giovanissimo Manuel Torrini, pilota 14enne dell'ELF Civ, il campionato italiano velocità, in seguito al bruttissimo incidente in cui è incappato lo scorso 22 settembre, quando a seguito di una caduta e la perdita del casco alla Borgo San Lorenzo, aveva purtroppo impattato contro un'altra moto.

Fortunatamente, la fibra del ragazzo, oltre al tempestivo intervento dei sanitari, ha portato ad un cammino che sembra incanalarsi verso positivi risvolti, seppur ancora con il massimo riserbo, rispetto e prudenza.

In una nota ufficiale, il CIV tiene però a far sapere che nei giorni scorsi il giovane ragazzo è stato sottoposto ad un lungo e complesso intervento di chirurgia maxillofacciale eseguito dal professor Spinelli e dalla sua equipe. L'intervento è risultato perfettamente riuscito.

Nella nota viene anche sottolineato come le condizioni di Torrini stiano migliorando tanto che il ragazzo è uscito dal reparto di terapia intensiva. Sicuramente i tempi di recupero saranno lunghi e difficili da valutare e quantificare.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail