Suzuki Swish in anteprima al Tokyo Motor Show [Video]

Suzuki al Salone di Tokyo con due anteprime mondiali, una moto ed uno scooter

Oltre alla Suzuki SV650X 2018 il colosso di Hamamatsu si presenterà al 45° Tokyo Motor Show, in programma nella capitale giapponese fino al 5 novembre prossimo, con una seconda novità riguardante le due ruote. Si tratta del nuovo Swish, uno scooter pronto a farsi largo tra i concorrenti a ruota bassa, puntando su un design elegante e tanta praticità.

Il nuovo Suzuki Swish è uno scooter capace di soddisfare, grazie al look elegante e alla cura costruttiva, anche una clientela abituata a mezzi di categoria superiore. I visitarori del salone apprezzeranno la facilità di utilizzo e la maneggevolezza negli spostamenti urbani di ogni giorno, senza distinzione di genere o di età.

Presso lo stand Suzuki, che sarà suddiviso in diverse aree tematiche, che avranno come filo conduttore il tema “EXCITEMENT for Everyone, in Everywhere”, sarà esposta anche la GSX-R125, ora introdotta anche sul mercato italiano, che sarà presentata accanto alla GSX-RR impegnata nella MotoGP, a cui si ispira con la sua carenatura compatta e filante. Spinta da un vivace monocilindrico bialbero a quattro valvole, la sportiva ottavo di litro è la porta d'accesso al mondo GSX-R, che ha invece come modello di punta la GSX-R1000R ABS, a sua volta presente al Tokyo Motor Show assieme alla velocissima HAYABUSA, al raffinato BURGMAN 400 ABS, alla grintosa GSX250R e alla versatile V-STROM 250.

suzuki-swish.jpg

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO