GET guarda al futuro e debutta sulla CR 250 IE

GET sulla Martin Honda del 2006Domenica prossima il Mondiale Motocross ritorna dopo quattordici anni sullo stupendo tracciato di Faenza per disputare la seconda tappa italiana del torneo iridato.

GET, nota azienda elettronica, grazie al team Martin Honda farà debuttare la splendida CR 250 IE affidata al nastro nascente Cervellin, sedici anni, tanta grinta e un talento da tenere d’occhio.
Il giovane pilota veneto, interprete e protagonista assoluto del campionato europeo, debutterà nella serie iridata e la sua prima volta, sarà la prima volta anche per la Honda dotata di iniezione elettronica progettata e messa in commercio da GET.

Dopo l’esordio dello scorso anno nel Gran Premio d’Italia, del prototipo, portato in pista sempre dal team Martin Honda, quest’anno GET porta all’esordio assoluto un sistema ancor più evoluto e soprattutto in vendita per tutti gli appassionati.

L’iniezione elettronica permetterà a tutti i piloti di poter correre con la propria Honda e montare il kit di serie di trasformazione preparato dalla casa vicentina. Va detto che la Honda non addoterà l'iniezione elettronica di serie nei modelli 2008.

I prodotti GET sono distribuiti da Andreani Group

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: