Home Moto3: Dennis Foggia wild card ad Aragon

Moto3: Dennis Foggia wild card ad Aragon

Dopo aver sostituito Darryn Binder a Brno, il romano leader nel CEV, sarà nuovamente presente sul tracciato del Motorland di Aragona

Dopo il primo debutto mondiale in quel di Brno in sostituzione di Darryn Binder, Dennis Foggia ritorna a calcare il palcoscenico della Moto3 internazionale, ma stavolta con lo Sky Racing Team VR46, squadra con cui disputa il campionato spagnolo di velocità. Non più una sostituzione, come avvenuto con il team Platinum Bay Real Estate, ma una vera e propria wild card.

Il giovane romano, classe 2001, è attualmente primo nel campionato spagnolo, quel CEV conquistato in passato dal prossimo compagno di squadra pro tempore, Nicolò Bulega, con 60 punti sullo spagnolo Alcoba. Aragon sarà motivo di “rivincita” per Foggia che, nell’ultimo round iridato spagnolo di Jerez ha collezionato un secondo posto in gara uno ma anche uno zero, il primo della stagione, mentre lottava per la vittoria.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →