Suzuki Burgman Tour 2017 al via il 17/9

Il nuovo Burgman 400 ABS è arrivato nelle concessionarie ufficiali e Suzuki ha preparato una serie di eventi speciali per celebrarne il lancio...

Il nuovo Burgman 400 ABS (clicca qui per la nostra prova) è arrivato da poco nelle concessionarie ufficiali Suzuki ed è pronto a dare l'assalto all'affollato nel segmento dei maxiscooter puntando su comfort, praticità nell’uso quotidiano e un'impostazione sportiva quasi da coupè su due ruote.

Per promuovere degnamente l'avvento del nuovo Burgman 400 sul mercato nostrano, Suzuki Italia ha scelto di dar vita al Burgman Tour 2017, un'iniziativa itinerante con diverse tappe che porterà lo scooter nelle principali città italiane, con location strategiche ospitate all'interno di eventi speciali.

Il Burgman Tour 2017 prenderà il via domenica 17 settembre da Roma, al Tennis Club Salaria, poi sarà a Napoli il 30 Settembre e a Firenze il 1° di Ottobre. Il 7 e l’8 Ottobre, il Tour partirà alla volta della Sicilia, dapprima a Catania e quindi a Palermo, mentre le ultime 2 tappe del tour vedranno come protagoniste di Torino e Genova, rispettivamente il 14 ed il 15 Ottobre.

Sempre a Genova, il nuovo Burgman 400 ABS potrà essere ammirato anche al Salone Nautico dal 21 al 26 Settembre, dove Suzuki sarà grande protagonista soprattutto con la sua divisione Marine, e a Milano, in occasione del Forum de Il Sole 24 Ore il 25-26 Settembre. Inoltre, nei mesi di Settembre e Ottobre, il nuovo Suzuki Burgman 400 ABS sarà protagonista di molte tappe del Suzuki DemoRide Tour.

Il Burgman 400 ABS può essere ordinato in tre colori, "Nero Mat", "Bianco Perlato" e "Grigio Mat" al prezzo di €7.899 f.c., ma fino a fine di ottobre è proposto in offerta lancio a soli €7.290 f.c. Per conoscere maggiori dettagli sulle tappe italiane del nuovo maxi-scooter Euro4 di Hamamatsu, e le opportunità di testarlo, visitate il sito sito ufficiale del Suzuki DemoRide Tour.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO