Motor Bike Expo al Faaker See

Il Salone veronese ha promosso una serie di attività in occasione della European Bike Week in Austria.

Dal 5 al 10 settembre a Fakeer See, in Austria, è andata in scena la ventesima edizione della European Bike Week, il più grande raduno europeo dedicato agli amanti delle Harley-Davidson, custom e cruiser. Motor Bike Expo, che si appresta a festeggiare dieci anni a Veronafiere, non è mancato a questo appuntamento, promuovendo iniziative speciali, partnership consolidate e premiazioni ai contest.

Il ventesimo raduno di Faaker See è stato anche quest’anno caratterizzato dall’inimitabile atmosfera che vi regna, un clima di passione che lo accomuna a MBE. Durante l’evento nascono spontanee parate di centinaia di moto lungo le magnifiche strade della Carinzia ed è perfetto il mix tra musica di alto livello, incontri e intrattenimenti.

La prossima edizione di Motor Bike Expo, in calendario dal 18 al 21 gennaio, aprirà i battenti già da giovedì. Questa scelta, già annunciata dagli organizzatori tre mesi fa, intende celebrare il decimo anno a Verona, offrendo maggiori opportunità agli espositori e al pubblico; lo scorso gennaio sono stati 160.000 i visitatori della Fiera veronese.

05_motor_bike_expo_2018_faaker_see_harley-davidson_wuerzburg_village_fat_boy.jpg

Tornando al raduno austriaco, sabato 9 settembre presso l’Arneitz Village è andato in scena l’ormai consueto Bike Show di Custom Chrome Europe di cui il Salone veronese è tradizionale partner. Alla selezione finale sono giunte trentasei moto esclusive, di altissimo livello qualitativo, suddivise in sette classi, provenienti da tutta Europa.

Motor Bike Expo ospiterà i vincitori del contest: la giuria internazionale ha scelto i bavaresi Horst Nachtigall e Lucan Benjamin di Men in Black Custom, vincitori della Championship class con la Balance, e Harley-Davidson Würzburg Village con una delle prime customizzazioni del nuovo Softail Fat Boy model year 2018, realizzata in soli quattro giorni (e notti) da Christoph “Chichen” Repp, vincitore di uno Special Award e premiato sul podio anche dagli organizzatori di Motor Bike Expo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO