Dirty Day con OMT Garage

Domenica 24 settembre si svolgerà a Lainate il Dirty Day. L'evento, alla sua prima edizione, nasce dalla partnership tra OMT Garage e il locale l'Agricola.

Durante il Dirty Day gli esordienti potranno partecipare al corso base di Flat Track, organizzato grazie alla collaborazione con la Di Traverso School di Marco Belli, con servizio di noleggio moto e attrezzatura, mentre i più esperti potranno usufruire del circuito allestito per effettuare giri liberi.

L’evento promosso da OMT Garage sarà la novità inserita nella Festa sull’Aia organizzata dall’Agricola di Lainate in Via Rho, 90. Consolidata da anni, richiama ogni anno 30.000 visitatori, offrendo la degustazione di tutti i cibi naturali di ottima qualità. È uno spazio dalle mille occasioni dove grandi e piccini possono divertirsi e istruirsi trascorrendo all'area aperta una serena giornata in famiglia, ma anche location ideale per vivere l'esperienza dimostrativa della disciplina del Flat Track, che unirà natura, cibo e motori.

03_omt_garage_the_reunion.jpg

A cornice dell'evento negli spazi espositivi, con oltre 100 stand, saranno presenti anche importanti brand del mondo del motociclismo, che esporranno i nuovi modelli, accessori e prodotti della propria gamma. Per informazioni e iscrizioni al corso di flat track (entro oggi, 14 settembre): info@omtgarage.com, 3356976433.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO