2° Chivasso Freestyle Show

Locandina Chivasso Freestyle ShowLa Città di Chivasso ospiterà la seconda edizione del "Chivasso Free Style Show" in programma sabato 8 settembre e domenica 9 settembre prossimi alle ore 21.
Organizzato da Magic For Fun ASD si propone come un evento motoristico entusiasmante della durata di tre ore durante le quali emozione, divertimento, si fonderanno in una miscela esplosiva, per produrre un intrattenimento da assistere " senza respiro".

Lo spettacolo sarà presentato da Zoran (SportItalia) che con simpatia e competenza, commenterà le gesta dei piloti e dallo Special Guest Jimmy Ghione (Striscia la Notizia) che infiammerà la piazza di Chivasso.
Completano lo staff d’intrattenimento il corpo di ballo Magic Girl e la musica suonata da DJ Shodo con i migliori set freestyle.

Lo spettacolo principe motocross freestyle si arricchisce di nuovi artisti dell’evoluzione e nuovissime figure con la partecipazione straordinaria dei seguenti piloti: Vanni Oddera, Stefano Minguzzi, Carlo Caresana, Michele Monti, Fabio Ubaldini, Brice Izzo,
In un carosello di salti e lanci, singoli e di gruppo i piloti eseguiranno incredibili coreografie aeree, fino ad arrivare al “back flip”, il giro della morte.

In esclusiva per Magic For Fun,direttamente dal Team Yamaha Magic Import Group, l’ultima novità, il Quad freestyle.
Il pilota “Super Dan” si esibirà con il suo veicolo a quattro ruote, esprimendo un particolare repertorio di figure, esclusive ed inedite, sfidando le leggi della gravità.

Freestyler KTM

Anche l’esibizione Supermotard registra la presenza di piloti importanti: Ivan Lazzarini, Cristian Ravaglia, Max Manzo, Cristian Cullino, Massimo Beltrami, Enrico Foradini, Beppe Gaspardone, Paolo Gaspardone, Riccardo Cavazzana.

A far da cornice la possibilità di provare le moto Yamaha, il minicircuito motorette e quad elettrici per bimbi da 3 a 6 anni, e direttamente dal Yamaha Team MotoGP sarà esposta la Yamaha M1 replica della moto di Valentino Rossi.

Per maggiori informazioni sugli eventi organizzati da Magic For Fun ASD consultare il sito www.magicforfun.it

  • shares
  • Mail