Segura: collezione autunno inverno 2017-2018

Segura, il celebre marchio francese, propone un nuova linea ispirata alle icone del Dopoguerra.

segura.jpg

Il celebre marchio francese lancia la nuova collezione autunno-inverno 2017-2018 ispirata alle icone del dopoguerra e ai grandi miti del passato, da John Wayne in Flying Tigers a Steve McQueen in The War Lover, da James Dean a Clark Gable, nonché alla figura eroica dell’aviatore.

La nuova collezione si contraddistingue per la scelta dei materiali, dalle pelli ai tessuti, per la loro estrema affidabilità, garantita dalla certificazione CE. I best seller in pelle di bufalo, Retro e Lady Retro, si rinnovano: Stripe e Lady Stripe mantengono le mitiche bande a contrasto, con un aspetto più vissuto, la doppia chiusura ai polsi, una nuova finitura per spalle e gomiti per un look vintage.

Le giacche in pelle Stripe e Lady Stripe sono entrambe dotate di interno termico rimovibile e di numerose pratiche tasche. Di serie il capo è dotato di protezioni CE morbide su spalle e gomiti, mentre il paraschiena può essere inserito nell’apposita tasca dedicata nella fodera interna.

Infine, la giacca Stripe è disponibile nelle varianti di colore, marrone/beige, nero/bianco, camel/beige;, mentre la Lady Stripe nei colori nero/bianco, marrone/beige, nero/argento.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO