GIVI, faretti a led S321 per maxi-enduro

Nuovi faretti a led GIVI S321 Led Projector per moto maxi-enduro

GIVI presenta il nuovo S321 Led Projector, il nuovo faretto a led, ritenuto indispensabile dalla maggior parte dei possessori di moto maxi-enduro poiché consentono realmente di viaggiare in maggior sicurezza dopo il crepuscolo. Il nuovo proiettore a led S321 di GIVI è omologato, offre un ottimo rapporto potenza/consumo ed è robusto e affidabile. Il nuovo GIVI S321 è il successore dell’S310 Trekker Light a luce alogena.

Perché interessa principalmente le maxienduro? In parte per la loro ciclistica, che solitamente prevede il posizionamento del faro anteriore piuttosto in alto. Questa conformazione può creare zone d’ombra nell’area laterale in prossimità della ruota o comunque a qualche metro di distanza.

s321-led-projector-03.jpg

Impermeabile e omologato come fendinebbia, il faretto S321 utilizza la tecnologia LED e consuma solo 8 watt (16 watt per la coppia, valore che non mette in crisi la batteria e permette l’utilizzo anche su moto di piccola/media cilindrata). Il fascio luminoso fornito è del tipo lenticolare: diretto ma non abbagliante per i veicoli incrociati lungo la strada. La circuitazione in dotazione non interferisce con il corretto funzionamento dell’impianto elettrico (centralina, accensione, ecc) e comprende fusibile, cablaggio per il collegamento diretto alla batteria e interruttore impermeabile da montare sul manubrio. Nel set viene fornito anche un terzo cavo per il collegamento – non obbligatorio ma spesso gradito - al blocco accensione della moto.

La coppia di faretti può essere facilmente fissata a tutti i paramotori con diametro del tubolare compreso tra i 21 e i 25 mm tramite un supporto ad l’anello, regolabile in senso orizzontale e verticale per la corretta direzionalità del fascio luminoso. Prezzo al pubblico coppia faretti S321 317 €.

Per il kit S321 GIVI ha realizzato il Light Support (prezzi a partire da 24 €), accessorio che permette di utilizzare i due faretti anche in assenza di paramotore. Si tratta di una barra tubolare da 25 mm di diametro che si monta sotto il faro, e che nulla vieta di sfruttare anche come “appiglio” per una action camera. Al momento l’accessorio è disponibile per Bmw Nine T e R1200 RT, Kawasaki Versys 650, Yamaha Tracer 700, Honda NC750X.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO