MotoGP: rottura tra Kenny Roberts e la Honda?

Kurtis Roberts Honda 212VKenny Roberts fuori dal mondiale 2008? Potrebbe non essere affatto fantascienza. La Honda ha già fatto sapere di non essere disposta a fornire ulteriori propulsori RC212V 800 per il prossimo campionato.
L'obiettivo del tre volte Campione del Mondo della 500 di schierare due prototipi sembra diventare giorno dopo giorno sempre più improbabile. Lo stesso Satoru Horiike, Managing Director della HRC, ha più volte affermato che con la fornitura ai team esterni Hannpsree Gresini, LCR and Konica Minolta, la Honda è davvero al completo.
Le parole dell'ingegnere giapponese: "In questo momento stiamo fornendo ben 6 moto ai nostri piloti tra team ufficiale e team clienti, oltre al motore concesso a Kenny Roberts. Di più non possiamo davvero fare. Queste sono le nostre possibilità per la stagione in corsa e la prossima. Ora la decisione finale spetta alla squadra di Banbury."
Tre le strade percorribili per il testardo Kenny: accontentarsi di un solo motore, trovare un'altra casa disposta a fornirgli due propulsori o dire addio alla MotoGP...

via | Motorcyclenews.com

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: