Home Loris Baz porta Alessia Polita in testa a Misano

Loris Baz porta Alessia Polita in testa a Misano

Bel gesto del pilota del team Reale Avintia Ducati che ha voluto cosi omaggiare l’amica jesina al gp di Misano

Motomondiale – Dei tanti caschi che vedremo in edizione speciale al gran premio di Misano Adriatico, sicuramente merita una menzione speciale la scelta perpetrata da Loris Baz. Il veloce e simpatico ragazzone francese ha deciso di dedicare il proprio casco ad Alessia Polita. I due sono amici da tempo immemore, da quando Loris, giovanissimo correva nelle derivate di serie, senza disdegnare delle puntate al campionato italiano.

Proprio a Misano Adratico la sfortunata campionessa era andata incontro ad un grave incidente che aveva interessato il midollo spinale, paralizzandole le gambe. Una tragedia a cui però la ragazza di Jesi ha cercato di dare un volto, un valore ed una reazione positiva, forte, decisa. Ed è proprio quella la dedica sulla nuca del casco: “All togheter we can do it” è scritto su quella calotta che porta gli stessi colori e lo stesso numero 51 da parte del ragazzo francese.

Davvero un bel gesto, bravò Loris!

loris-baz-2.jpg

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →