Home 2008 Husqvarna gamma Enduro e Motocross

2008 Husqvarna gamma Enduro e Motocross

Husqvarna presenta la sua gamma Enduro e Motocross 2008 strizzando l’occhio alle moto dei team ufficiali, e celebrando con la grafica bianco/rossa una storia ricca di successi offroad. I nuovi modelli si distinguono per design e prestazioni, e soprattutto nei 4 tempi si apprezza un grande lavoro di riprogettazione: telaio e ciclistica hanno beneficiato di



Husqvarna presenta la sua gamma Enduro e Motocross 2008 strizzando l’occhio alle moto dei team ufficiali, e celebrando con la grafica bianco/rossa una storia ricca di successi offroad.
I nuovi modelli si distinguono per design e prestazioni, e soprattutto nei 4 tempi si apprezza un grande lavoro di riprogettazione: telaio e ciclistica hanno beneficiato di una cura dimagrante di ben 4 kg rispetto ai precedenti modelli.
Notevole anche il miglioramento delle sospensioni posteriori, che riduce del 40% le sollecitazioni sul telaio.

Husqvarna Enduro e Motocross 2008
Husqvarna Enduro e Motocross 2008
Husqvarna TE 2008
offroad Husqvarna TE 2008

Le dimensioni e le geometrie delle moto sono state oggetto di una profonda rivisitazione, che ha portato all’abbassamento della sella di 10 mm, l’avanzamento di 15 mm delle pedane poggiapiedi, un serbatoio (8l) più stretto e anche l’adozione dei manubri Tommaselli conificati.
Inoltre le TE ora vantano l’iniezione elettronica sviluppata da Mikuni, mentre i Cross proseguono la via dei carburatori Keihin.


Husqvarna 450 TE 2008
Husqvarna TC 2008
Husqvarna TC 450 2008

Per quello che riguarda i modelli enduro e cross 2 tempi, troviamo la splendida CR 125, che piace ai giovani per le sue prestazioni interessanti, e che da oggi vanta un cilindro a 5 travasi e nuove valvole di scarico.
Nuove le forcelle Marzocchi da 45 mm di diametro con foderi neri e l’ammortizzatore posteriore è Sachs con vaschetta integrata.
Da sottolineare anche la modifiche all’albero motore, ai carter e al cambio per la WR 125, al fine di migliorare la spinta progressiva in uscita di curva.

Maggiori dettagli sul Sito ufficiale Husqvarna

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →