Home Faster Sons Yamaha a Milano nel weekend

Faster Sons Yamaha a Milano nel weekend

I Navigli del capoluogo meneghino si preparano ad accogliere le stilose moto Faster Sons di Yamaha per festeggiare Riders Italian Magazine.

Questo fine settimana, per la prima volta in assoluto, le alzaie dei Navigli di Milano accoglieranno una vera e propria invasione da parte dell’universo dei motori. Da venerdì 8 a domenica 10, infatti, è in programma uno speciale “motor-street festival” per celebrare il decimo compleanno di Riders Italian Magazine, noto magazine “lifestyle” incentrato sul mondo della moto.

Per festeggiare degnamente l’occasione, Yamaha Motor Italia si appresta a partecipare con la propria famiglia di prodotti Sport Heritage.

Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese si preparano quindi ad accogliere personalità internazionali della scena motociclistica, esposizioni artistiche, esibizioni musicali e numerose altre attività, mentre Yamaha sarà presente con due installazioni che ospiteranno le XSR900 e XSR900 “Deus Swank Rally”, esperimento concettuale nato dalla collaborazione con Deus Ex Machina e che anticipa la “special” che sta attualmente prendendo forma nel loro workshop.

Presso gli stand Yamaha ci sarà anche l’accattivante Yamaha XSR700 e la linea Faster Sons Collection. Composta da capi d’abbigliamento ed accessori come giacche, felpe, t-shirt, cappellini, caschi e borse, la collezione – in perfetto stile vintage – è dedicata a tutti quei riders particolarmente attenti al proprio look.

Ad animare le alzaie del Naviglio Grande per tutta la durata dell’evento, oltre ai celebri locali della zona, ci penseranno diverse mostre fotografiche, concerti live, sfilate di moto special e l’inedita “Slow Motion Race”, una particolare gara di lentezza che premierà chi arriverà ultimo.

Siete tentati di partecipare ma non volete perdervi il GP di San Marino (clicca qui per orari e copertura TV)? Nessun problema: domenica alle 14.00, maxi-schermi posizionati presso il Mercato Metropolitano proietteranno l’atteso appuntamento di Misano Adriatico per la gioia di tutti gli appassionati di MotoGP.

yamahaxsr900_2-53644.jpg

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →