Home MV Agusta rinnova la partnership con Lewis Hamilton

MV Agusta rinnova la partnership con Lewis Hamilton

MV Agusta e Lewis Hamilton siglano una nuova partnership

Dopo il grande successo riscosso dalla MV Agusta Dragster RR LH, la casa varesina e Lewis Hamilton hanno firmato un nuovo contratto di cooperazione che prevede la produzione di nuovi modelli disegnati in collaborazione con il pluricampione inglese di Formula 1 che domenica scorsa ha dominato e vinto il GP di Monza.

“Sono entusiasta di continuare la mia partnership con MV Agusta. – ha dichiarato Lewis HamiltonAdoro lavorare con Giovanni e con i ragazzi di MV Agusta, grazie alla loro passione per la tecnologia e all’attenzione maniacale per i dettagli nascono moto veramente speciali. I progetti con MV Agusta permettono di unire il mio interesse per le moto e per il design, coinvolgendomi in tutti i processi di sviluppo insieme al Team CRC (Centro Ricerche Castiglioni)”.

Felice del rinnovo anche Giovanni Castiglioni – Presidente di MV Agusta Motor: “Ho conosciuto Lewis diversi anni fa quando ha contattato umilmente il nostro Customer Care chiedendo di poter acquistare una moto speciale. Dopo la creazione di alcuni modelli personalizzati per lui, è nata dalla nostra comune passione una vera e propria partnership consolidata con la realizzazione della Dragster RR LH disegnata insieme e prodotta in edizione limitata di 244 esemplari. Oggi sono orgoglioso di poter annunciare l’estensione di questo accordo, che vedrà la produzione di nuovi modelli in co-design con Lewis entrare sul mercato nei prossimi mesi”.

Ultime notizie su MV Agusta

News e anteprime delle moto MV Agusta. F4, Brutale, F3 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su MV Agusta →