Pirelli Promotion Day a Monza

Pirelli Promotion Day a Monza 2007Valli Moto e Zerotre Tyres organizzano, in collaborazione con Pirelli, un diabolico week-end in pista!
Per tutti gli appassionati che desiderano mettersi alla prova sfidando le curve del velocissimo Autodromo Nazionale di Monza, uno dei circuiti più impegnativi del Mondiale Superbike, l'appuntamento da non perdere è per il 14 e 15 Luglio al Pirelli Promotion Day!
Nella due giorni dedicata alle due ruote, gli iscritti potranno divertirsi e sfogare la loro adrenalina con due turni in pista a testa, potendo così testare le prestazioni dei performanti pneumatici Pirelli.
Sarà allestita, nel paddock, una zona dedicata ai partner tecnici come Brembo per il check-up dell'impianto frenante dopo la sessione in pista, proprio come nelle gare del mondiale SBK, Special Magazine per il controllo della potenza delle moto con il banco prova motori e tanti altri.
Il paddock sarà inoltre animato da numerose attività: gare di minimoto, gare di accelerazione con gli scooter Yamaha, musica e tanto divertimento.
Valli Moto darà ai presenti la possibilità di provare in pista le nuove Yamaha R1 e R6 ed allestirà nel paddock un vero e proprio negozio dove sarà possibile acquistare abbigliamento tecnico Yamaha e dei più importanti marchi di settore.
Vi aspettiamo in pista!

Per tutti i dettagli telefonare a Valli Moto (039-243461), Concessionario Yamaha con punti vendita a Lissone, Renate, Malgrate e Arcore, e a Zerotre Tyres (031-358071).

Maggiori informazioni sul sito Pirelli.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: