Alpinestars: Technical Motorcycle Collection 2018

Annunciata La nuova gamma International Technical Motorcycling Collection Alpinestars 2018

alpinestars.jpg

Alpinestars annuncia l’innovativa International Technical Motorcycling Collection 2018, con le ultime novità in termini di tecnologia motociclistica per il turismo, la strada e la pista, una gamma di calzature, protezioni ed abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Una serie di prodotti innovativi in grado di offrire massimi livelli di sicurezza, comfort e prestazioni. Si tratta di un’ulteriore espansione della gamma Alpinestars airbag Tech-Air, con l’introduzione di nuove tute di pelle e giubbotti sportivi, insieme alle linee touring e di commuting urbano. Nuovi standard di protezione e un maggiore comfort al quale si è arrivati adottando nuovi metodi produttivi e di isolamento adatti a tutte le stagioni.

In particolare, gli innovativi guanti stradali che integrano metodi produttivi e tecnologie nei materiali rivoluzionari in termini di protezione e prestazioni. Una nuova gamma di protezioni ergonomiche per l’uso su strada e in fuoristrada, soprattutto per i più giovani. Mentre nel campo delle calzature tecniche, la nuova collezione Alpinestars 2018 vede l’introduzione di nuovi stivali touring di alto livello: i Patron GORE-TEX, i Radon e i Campeche DRYSTAR, infine, gli OSCAR by Alpinestars Firm DRYSTAR di derivazione militare.

La nuova gamma International Technical Motorcycling Collection Alpinestars 2018 sarà disponibile a breve.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail