Botti alla nitro -video-

pubblicato: giovedì 10 novembre 2005 da omino in: Varie Curiosità Tuning MotoFreaks


Chi ancora pensa che nitrare un motore sia una buona via al tuning, farebbe bene a guardare questo video, catturato da Oliepeil.
Ne io, ne i vari commentatori in cui mi sono imbattuto, abbiamo capito se quella che vola via è una mano…

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi 9 commenti
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • AiR

    10 nov 2005 - 04:53 - #1
    0 punti
    Up Down

    per me…
    visto e rivisto…
    spero di sbagliarmi…
    ma se non è una mano è il guanto!!!
    è nero con quel disegno bianco come il guanto…
    e non mi sembra che alla fine della manica della tuta ci sia una mano…

    spero di sbagliare!!!

  • davide

    10 nov 2005 - 08:38 - #2
    0 punti
    Up Down

    non lo so secondo me la mano è attaccata al braccio ma qualche dita si sarà frantumata sicuramente

  • Tambu

    10 nov 2005 - 09:19 - #3
    0 punti
    Up Down

    secondo me è il pistone.

    se fosse la mano ci sarebbe un fiotto di sangue arterioso lungo almeno un metro!

  • Andrea

    10 nov 2005 - 10:03 - #4
    0 punti
    Up Down

    Santo cielo… a me sembra una mano… e poi non si vede molto dopo il fatto, ecco perchè non si vede il fiotto di sangue, magari inizia a sgorgare poco dopo… mamma mia :|

  • lol

    10 nov 2005 - 12:20 - #5
    0 punti
    Up Down

    a me sembra un pezzo di carena che col botto è saltato se guardate come rimbalza la parte!!!

  • simone

    10 nov 2005 - 18:30 - #6
    0 punti
    Up Down

    secondo mè è la mano se fermate il video si vede il pistone che vuola fora e becca il polso.. con la velococità che prende gli avra sicuramente mozzato l’arto.. poi se fermate il video nel punto in cui e già sceso si vede la manica e basta

  • Alessandro

    10 nov 2005 - 19:00 - #7
    0 punti
    Up Down

    nn nn è una mano. facendo andare piano il video si vede chiaramente. la cosa ke cade è troppo rigida, poi quando salta giu si vede ke la tiene vicino al corpo.
    se è saltato il pistone quello era il pezzo della carena ke ha fatto saltar via

  • simone

    10 nov 2005 - 23:19 - #8
    0 punti
    Up Down

    io dico di no se lo blocchi nel momento esatto si il pilota che tira su il polso.. e una macchia grossisima forse è sangue.. poi prova a ribblocarlo mentre scende.. ti sembra di vedere mani o guanti.. si vede la manica e basta.. e poi prova te ad infilarti una mano in guanto e poi tagliartela.. fidati che col guanto nn è gelatina.. cmq qualsiasi cosa è quela perterra la mano nn è in una situzione migliore.. ma c’è degli amici che mi hanno detto che sebra un fae.. in effetti secondo me visto che passa attravcerso il serbatoi avrebbe dovuto prendere fuoco

  • Alessandro

    11 nov 2005 - 01:21 - #9
    0 punti
    Up Down

    simo ma ti incontro anke qui??

    si dice fake e cmq nn passa mica dal serbatoio

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di motoblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento

Network Blogo