Ducati Panigale V4: spunta un video a Misano? Non proprio...

Il suono ed il passaggio al Tramonto di una moto nera. E' davvero la V4 Panigale oppure più semplicemente un'Aprilia RS-GP intenta in alcuni test nei giorni scorsi?

Sarà sicuramente una delle regine del prossimo salone Eicma e, ancora prima, al prossimo gran premio di Misano quando ci sarà un primo assaggio, o meglio ancora, un primo "ascolto" di quello che è il futuro delle supersportive di Borgo Panigale, quel tanto atteso V4 figlio di anni di ricerca e sviluppo nel mondo della MotoGP che si riverserà sul prodotto di serie.

E' lei dunque, la V4 Superbike, la Ducati Panigale V4, chiamatela come volete, ma sicuramente è la supersportiva tanto attesa della Rossa su due ruote.

Quel che è certo è che per poterla vedere nella sua realtà definitiva dovremmo attendere sicuramente il salone Eicma di Milano.

Eppure, durante gli ultimi test MotoGP e Superbike in quel di Misano, i colleghi di MaxxMoto avrebbero ripreso proprio la prossima ventura V4.

Nel video si vedrebbe - e sopratutto si sentirebbe - dunque la prossima belva di casa Ducati? Si, forse, anzi no. Già perchè in molti tra appassionati ed esperti, una volta uscito alla scoperta questo video, hanno sollevato dubbi. Ed il dubbio, in effetti, ce lo siamo posti anche noi, e il pensiero che in quel video suono e moto siano di una Aprilia RS-GP con alla guida, per dire, Lorenzo Savadori che proprio nei giorni scorsi ha provato - insieme al test team di Noale con Matteo Baiocco - la MotoGP Aprilia, è lecito. Anzi...più che lecito....

Ducati V4 a Misano? Non proprio...

  • shares
  • Mail