Home Cupolino GIVI per la Hornet 2007

Cupolino GIVI per la Hornet 2007

L’ampia gamma di parabrezza e spoiler GIVI per scooter e moto si arricchisce di una new entry dedicata alla naked più venduta del mercato italiano, la Honda Hornet. GIVI, ha realizzato un cupolino, che si chiama A309, molto “discreto” e allo stesso tempo efficace, che affonda sul cruscotto integrandosi perfettamente alla linea del frontale, realizzato

L’ampia gamma di parabrezza e spoiler GIVI per scooter e moto si arricchisce di una new entry dedicata alla naked più venduta del mercato italiano, la Honda Hornet.

GIVI, ha realizzato un cupolino, che si chiama A309, molto “discreto” e allo stesso tempo efficace, che affonda sul cruscotto integrandosi perfettamente alla linea del frontale, realizzato in pregiato plexiglass fumè.
Il montaggio è semplice e si effettua in pochi minuti grazie al kit di attacchi specifici incluso nella confezione.

Il cupolino A309, che misura 335 mm di altezza e 405 mm di larghezza, aumenta quindi la protezione aerodinamica della Honda Hornet, diminuendo la pressione dell’aria sul corpo del pilota, a vantaggio del comfort di guida.
Il cupolino in questione è acquistabile presso i migliori rivenditori di accessori per moto e scooter al prezzo di 88,00 euro.

GIVI A309 per Hornet

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.givi.it

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →