Riders Magazine festeggia 10 anni

Riders Magazine festeggia i suoi primi dieci anni con un mega evento.

riders10.jpg

La rivista punto di riferimento per il lifestyle motociclistico diretta da Moreno Pisto festeggia i suoi primi dieci anni con un mega evento previsto a Milano per il prossimo 10 settembre.

Una grande giornata di festa aperta a tutti che coinvolgerà i viali dei Navigli Alzaia Naviglio Grande e Ripa di Porta Ticinese dando vita ad un vero e proprio street & urban festival, con performance artistiche, musica e food.

riders-party.png

Molti gli ospiti musicali previsti, tra cui Le Vibrazioni, con la loro unica esibizione live prima della reunion ufficiale e del tour in partenza a dicembre, Nina Zilli e le band The Bluemood e Victoria and the Hyde Park. Il party, in collaborazione con Virgin Radio, sarà presentato dai due conduttori radiofonici Giulia Salvi e Dj Ringo.

Molte le attività in programma già a partire da venerdì 8 settembre tra cui la possibilità di mettersi alla prova con il gioco Three Minutes Hero o la Slow Motion Race. Spazio anche alla beneficienza con lo stand di The Distinguished Gentleman’s Ride.

Infine, la grande opportunità di visitare la redazione di Riders Magazine, uno splendido loft di 1.600 metri quadrati. Qui saranno in vendita le copie, anche datate, di Riders, insieme al merchandising.

  • shares
  • Mail