Guy Martin allo Spa Bikers Classic con una Suzuki Katana [Video]

Il breve docu-video racconta l'esperienza del Team Classic Suzuki all'ultima edizione della Biker's Classic di Spa Francorchamps: a guidare la splendida Katana c'erano Guy Martin e Pete Boast

Ad inizio Luglio, sullo storico circuito belga di Spa Francorchamps (recentemente "bocciato" da Carmelo Ezpeleta per la MotoGP...) si è disputata l'edizione 2017 della Biker's Classic, manifestazione dedicata alle moto da corsa d'epoca.

Alla gara di Endurance da quattro ore ha partecipato anche il Team Classic Suzuki, che ha schierato una splendida Katana da corsa pilotata da due riders d'eccezione. A guidarla sono stati infatti Pete Boast, ex campione europeo di Flat Track, e Guy Martin, il basettone inglese protagonista delle Road Races (da cui per altro, ha da poco annunciato il ritiro definitivo).

La coppia è riuscita a togliersi più di una soddisfazione: nonostante Martin non avesse mai girato a Spa e Boast fosse alle primissime armi con la Katana, l'equipaggio del Team Classic Suzuki è riuscito a chiudere la corsa in 7^ posizione finale, percorrendo 56 giri in 4 ore nelle difficilissimi condizioni climatiche delle Ardenne.

Il breve docu-video in apertura vi racconta l'affascinante esperienza, direttamente dalle parole dei protagonisti. Buona visione!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO